Benvenuto nel Contact Center Web
lunedý, 11 dicembre 2017 08:16

Sostituzione contatore - modifica appuntamento

Gentile Cliente,

in ottemperanza alla deliberazione n. 631/2013 e s.m.i. dell'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, Italgas Reti sta attuando il piano di sostituzione dei contatori, attualmente esistenti, con altri di tipo elettronico che consentono la trasmissione delle letture. Tale intervento è a titolo completamente gratuito per i Clienti.

L'appuntamento per l'esecuzione della sostituzione del contatore a servizio della sua utenza, riportato nella lettera che le è stata recentemente inviata da Italgas Reti, è stato generato automaticamente dal sistema informatico sulla base di un'efficace organizzazione dell'attività lavorativa.

Tuttavia, per andare incontro alle esigenze dei propri Clienti, Italgas Reti ha messo a disposizione questo servizio attraverso il quale è possibile modificare la data dell'appuntamento. Il cambiamento può essere effettuato sino a due giorni lavorativi precedenti la data dell'intervento previsto nella lettera.

Per accedere al servizio è sufficiente digitare nei campi qui accanto il codice PDR e la matricola del contatore interessato dalla sostituzione; questi due elementi, oltre ad essere riportati sulla bolletta del gas, sono indicati nella lettera che le è stata inviata.

Napoletanagas S.p.A. Ŕ stata fusa per incorporazione in Italgas Reti S.p.A. con efficacia 1░ ottobre.
 
Codice PDR
Matricola del contatore
La invitiamo a prendere visione di quanto riportato ai sensi del D.lgs. 30.06.2003 n.196 in relazione al trattamento dei dati personali
Manuale Utente CC_WEB 1.0 del 01/03/2016 Produzione